_Eywaya'ite_92 Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 Finalmente ho materiale a sufficenza per aprire questo topic! 😃 L'idea è quella di far conoscere le bellezze pià strane e rare della nostra Gaia..che inoltre ricordano Pandora..per chi non lo sapesse esiste anche il topic dedicato agli animali QUì Cominciamo! vi presento la pianta che ha ispirato la creazione di un Pokèmon! XD gli utenti della mia generazione che hanno ci hanno giocato lo riconosceranno subito..(per chi non li riconosce, il Pokèmon è Vileplume) Io comunque la trovo molto bizzarra! Ecco la Rafflesia arnoldiialtro colore per attirare più insetti, emette un odore nauseabondo! simile a quello di un cadavere..che gusti gli insetti...bah! 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 Finalmente ho materiale a sufficenza per aprire questo topic! 😃 L'idea è quella di far conoscere le bellezze pià strane e rare della nostra Gaia..che inoltre ricordano Pandora..per chi non lo sapesse esiste anche il topic dedicato agli animali QUì Cominciamo! vi presento la pianta che ha ispirato la creazione di un Pokèmon! XD gli utenti della mia generazione che hanno ci hanno giocato lo riconosceranno subito..(per chi non li riconosce, il Pokèmon è Vileplume) Io comunque la trovo molto bizzarra! Ecco la Rafflesia arnoldiialtro colore per attirare più insetti, emette un odore nauseabondo! simile a quello di un cadavere..che gusti gli insetti...bah!Bellissima la Raflesia Arnorldi!! è anche detta come fiore più grande sulla terra!! Bellissima!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 Ecco unaltra pianta strana si chiama Welwitschia Mirabilis ed è davvero enorme!! Guardate qua! O_O http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0c/Welwitschia_mirabilis%282%29.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2011 Complimenti per il nuovo topic Eywa'ite! 😊Certo che la nostra Terra possiede delle piante molto bizzarre! La Rafflesia Arnoldii è molto grossa. Non pensavo esistessero dei fiori così grandi!Sono proprio a misura di.... Na'vi! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 Ecco unaltra pianta strana si chiama Welwitschia Mirabilis ed è davvero enorme!! Guardate qua! O_O ... è davvero enorme!!! e molto strana! Irayo! Come dice jake toruk sono a misura di Na'vi!😃 Eccone un'altra, dal grande al piccolo! il nome preciso credo sia Truncatum..ma non ne sono sicura..ci sono molte varietà..ho scoperto poi che mia madre li aveva sul terrazzo, quindi non sono rarissimi..ma curiosi si. io li trovo adorabili..sembrano cuoricinicon i fiori.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 è davvero enorme!!! e molto strana! Irayo! Come dice jake toruk sono a misura di Na'vi!😃 Eccone un'altra, dal grande al piccolo! il nome preciso credo sia Truncatum..ma non ne sono sicura..ci sono molte varietà..ho scoperto poi che mia madre li aveva sul terrazzo, quindi non sono rarissimi..ma curiosi si. io li trovo adorabili..sembrano cuoricinicon i fiori.. Wow davvero belli!!! Davvero Na'vi!!😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 Eccone un'altra, dal grande al piccolo! il nome preciso credo sia Truncatum..ma non ne sono sicura..ci sono molte varietà..ho scoperto poi che mia madre li aveva sul terrazzo, quindi non sono rarissimi..ma curiosi si.Bellissimi! 😊Anche questa volta devo dire che non li ho mai visti, e sono veramente molto particolari!Belli, belli! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2011 Lieta che vi ciano piaciuti 😊 e ora di nuovo una pianta very big!! la Titan arum! molto famosa..probabilmente la conoscete...ma è assolutamente Na'vi size!! basta guardare la donna accanto..violaChiusaDavvero enorme PS:questo è il mio 100esimo messaggio!! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2011 Che forte!Nella prima foto sembra un enorme radicchio! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 davvero belle queste piante! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 Che spendore di piante!! avevo visto in giro in internet di un particolare fungo bioluminescente di cui però non ricordo il nome...qppena lo trovo posto qualche immagine ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Che spendore di piante!! avevo visto in giro in internet di un particolare fungo bioluminescente di cui però non ricordo il nome...qppena lo trovo posto qualche immagine ^^ Un fungo bioluminescente??? bellissimo!! attendiamo con ansia!!Per ora comunque beccatevi L'Hydnora africana! che sembra un melone spaccato in 3 😂 Nel desertoin coppiadalla polpa rosea Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Eccoli qui...si chiamano MycenaIn verdeIn BiancoIn rosa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Eccoli qui...si chiamano MycenaIn verdeIn BiancoIn rosa bellissimi!!! non li conoscevo, Irayo ma tsmuke!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Per ora comunque beccatevi L'Hydnora africana! che sembra un melone spaccato in 3 😂Nel desertoin coppiadalla polpa roseaChe strane.... sembrano delle piante carnivore! Eccoli qui...si chiamano MycenaIn verdeIn BiancoIn rosaWow! I funghi bioluminescenti non li avevo mai sentiti! Bellissimi! 😊E chissà come saranno "buoni" da mangiare..... 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 Che strane.... sembrano delle piante carnivore! Wow! I funghi bioluminescenti non li avevo mai sentiti! Bellissimi! 😊E chissà come saranno "buoni" da mangiare..... 😂 Mmh..ho i miei dubbi k si possano mangiare..però chissà!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 14 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 Mmh..ho i miei dubbi k si possano mangiare..però chissà!! proprio ieri sera ho mangiato fettuccine ai funghi..e me la sono immaginata con quelli bioluminescenti!😂 fichissimo!! Guardate che bella questa piantina, di cui però non ho trovato il nome..mi colpisce il fatto che cresce tra i sassi sembrano rosellinequesti sono i fiori Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 Guardate che bella questa piantina, di cui però non ho trovato il nome..mi colpisce il fatto che cresce tra i sassi sembrano rosellinequesti sono i fiori k belli!! i fiori sembrano pieni d'acqua =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 Mmh..ho i miei dubbi k si possano mangiare..però chissà!!Meglio non provarci! ;-) proprio ieri sera ho mangiato fettuccine ai funghi..e me la sono immaginata con quelli bioluminescenti!😂 fichissimo!! Guardate che bella questa piantina, di cui però non ho trovato il nome..mi colpisce il fatto che cresce tra i sassi sembrano rosellinequesti sono i fioriChe carina! 😃Ci sono delle piantine che hanno il potere di crescere in ambienti veramente impossibili!Addirittura mi ricordo, quando andavoa al mare, che sulla ringhiera di un balcone c'era appesa una piantina che praticamente non aveva il vaso. 😳C'era solo un pezzettino di radice in fondo e basta. Quindi non andava neanche bagnata. E tutti gli anni che sono andato la piantina è sempre stata lì, senza mai mostrare segni di sofferenza.La forza della natura! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2011 Meglio non provarci! ;-) ihih già..qualcosa mi dice k sono meglio da osservare k da digerire..chissà poi magari ti illuminerebbe la pancia..ihih cm le lucciole :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2011 Eccomi ancora! 😂 vi faccio vedere la Actea pachypoda! alcuni la chiamano Doll's eyes (occhi di bambola) davvero curiosa! in effetti sembrano occhiettiocchi che osservano O.Osaranno i frutti?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2011 E' vero! Sembrano veramente gli occhi di bambola! 😊Probabilmente sono dei frutti, ma non me ne intendo.....Ricordano vagamente un grappolo d'uva....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2011 Eccomi ancora! 😂 vi faccio vedere la Actea pachypoda! alcuni la chiamano Doll's eyes (occhi di bambola) davvero curiosa! in effetti sembrano occhiettiocchi che osservano O.Osaranno i frutti?? Uh k strani!! sembrano quegli extraterrestri con tanti occhi k si vedono nei film o nei cartoni animati!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2011 e adesso un pò di bellissimi fiori e alberi a "random" non sono riuscita a trovare molte informazioni quindi li metto tutti insieme...😝 bellissimo 😊a testa in giùfiori pon pon XDmi ricorda majinbùun autentico fiore nero!sono strani dai..alberi obesiquesto mi ricorda l'albero casa..o un enorme fungo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2011 e adesso un pò di bellissimi fiori e alberi a "random" non sono riuscita a trovare molte informazioni quindi li metto tutti insieme...😝 bellissimo 😊a testa in giùfiori pon pon XDmi ricorda majinbùun autentico fiore nero!sono strani dai..alberi obesiquesto mi ricorda l'albero casa..o un enorme fungo K spettacolo di piante!! nn mi immaginavo così tante specie di piante tanto simili a quelle di Pandora..ma dopotutto Cameron da qualche parte avrà pur dovuto prendere spunto, no?!??! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.